Busto Garolfo, la premiazione dei 52 studenti più meritevoli

L'Amministrazione comunale li ha premiati nell'aula magna delle scuole medie Caccia

Stampa Home
Articolo pubblicato il 02/04/2017 alle ore 12:01.
Busto Garolfo, la premiazione dei 52 studenti più meritevoli 2
Busto Garolfo, la premiazione dei 52 studenti più meritevoli 2

BUSTO GAROLFO - Domenica 2 aprile, nell'aula magna della scuola media Caccia di Busto Garolfo, l'Amministrazione - rappresentata dal sindaco Susanna Biondi e dall'assessore Stefano Carnevali -, la Banca di credito cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate (nella persona del presidente Scazzosi) e diverse realtà produttive del territorio hanno consegnato a 52 studenti delle scuole medie e superiori del territorio e iscritti a diverse università della zona diverse borse di studio per merito scolastico.
Per il secondo anno, le premiazioni si sono tenute nella scuola di via Correggio, dove le persone sono accorse in gran numero. "Questa Amministrazione crede particolarmente nella scuola - ha affermato Carnevali -. Grazie agli insegnanti, una categoria posta ingiustamente nel mirino. Sosteneteli, difendeteli, anche davanti ai vostri figli. Altrimenti perdono delle guide importanti".
La mattinata, iniziata intorno alle 10.30, ha visto assegnazioni di borse di studio intervallate da momenti musicali.
Il sindaco Biondi, data la grande affluenza cittadina, ha voluto approfittare dell'occasione per ricordare: "Busto Garolfo ha bisogno di voi. Il municipio è sempre aperto per chi ha delle proposte".

SERVIZIO COMPLETO E FOTO SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI' 7 APRILE.

Tags: Busto Garolfo,borse di studio,scuole medie

Territori

Cronaca

Sanità

Politica