La lista impegnata a sotegno del commercio

Canegrate, Forza Italia: "Faremo tornare il mercato in piazza Matteotti"

Si pensa anche a rivedere la viabilità

Stampa Home
Articolo pubblicato il 27/05/2017 alle ore 16:37.
La lista e il candidato sindaco
La lista e il candidato sindaco

CANEGRATE - Per Forza Italia sarà un weekend per il sostegno delle attività commerciali. La mattina di sabato 27 maggio il candidato sindaco Arianna Padula si è recata in Piazza Matteotti dove ha incontrato i commercianti del centro storico.
"Nel nostro programma - hanno spiegato dalla lista che sostiene Padula - sono previsti diversi interventi a sostegno e promozione delle attività commerciali. Si punta principalmente alla riduzione delle tasse comunali, ma sono previsti anche interventi per favorire l’insediamento di nuove attività, in particolare nelle zone del comune che necessitano di servizi, quale ad esempio la località Cascinette. Inoltre Forza Italia - annunciano - intende rivalorizzare l’asse commerciale del centro storico di Canegrate, anche rivedendone la viabilità, che attualmente penalizza fortemente le possibilità di movimento dei cittadini e la fruibilità del centro storico".
E concludono: "Da ultimo, Forza Italia intende riportare il mercato in Piazza Matteotti: una scelta indispensabile per restituire il centro di Canegrate ai cittadini".

 

Territori

Cronaca

Cultura

Sanità