Castano Primo, l'Amministrazione incontra i cittadini in piazza: "Ecco cos'abbiamo fatto"

La Giunta Pignatiello è al giro di boa

Stampa Home
Articolo pubblicato il 04/05/2017 alle ore 17:03.
Castano Primo, l'Amministrazione incontra i cittadini in piazza: "Ecco cos'abbiamo fatto" 3
Castano Primo, l'Amministrazione incontra i cittadini in piazza: "Ecco cos'abbiamo fatto" 3

CASTANO PRIMO - L'Amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Pignatiello ha incontrato i suoi concittadini nella mattinata di giovedì 4 maggioin piazza mercato per confrontarsi con loro e per presentare quanto fatto in questi 2 anni e mezzo di lavoro.
Dalla riduzione degli stipendi per gli amministratori, al bilancio partecipato, passando per la cultura con l'esternalizzazione dell'auditorium Paccagnini, arrivando fino ai lavori pubblici con l'ampliamento del cimitero e la tanto criticata scuola materna statale. Senza dimenticare il controllo del vicinato. Questi alcuni degli impegni portati avanti dall'Amministrazione Pignatiello.
"Siamo cotenti per questo risultato - aveva dichiarato il primo cittadino nel Consiglio comunale di giovedì 27 aprile - perché molti investimenti li abbiamo terminati o stanno per esserlo. Tutto ciò che abbiamo proposto, lo abbiamo portato avanti".
Soddisfazione anche per la partecipazione al gazebo da parte dei cittadini: "E stata proprio una bella mattinata, passata con la cittadinanza a parlare di ciò che è stato fatto e del da farsi. Ilriscontro è stato molto positivo; c'è stata tanta gente con grande disponibilità".
Il prossimo incontro è previsto per domenica 7 maggio in piazza.

SERVIZIO COMPLETO CON FOTO SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI' 12 MAGGIO.

Tags: castano primo,giro di boa,incontro cittadini,amministrazione pignatiello

Territori

Politica