Corbetta, Un Angelo alla ricerca a Villa Pagani

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10/06/2017 alle ore 10:52.
Corbetta, Un Angelo alla ricerca a Villa Pagani
Corbetta, Un Angelo alla ricerca a Villa Pagani

CORBETTA - La Proloco di Corbetta con il patrocinio del Comune e il sostegno della Fondazione Umberto Veronesi organizza una giornata di raccolta fondi per l’istituzione di una borsa di studio in memoria di Angelo Cicalese, stimato ricercatore della I.E.O. finanziato dalla Fondazione Umberto Veronesi e carissimo amico. 

Questo il programma della giornata: 10.00 Torneo di calcetto 1° MEMORIAL ANGELO CICALESE 15.30 Premiazione torneo di calcetto 16.00 Esibizione Zumba fitness a cura di Asd Sport Vita di Corbetta 16.30 Esibizione di ballo a cura della Scuola Dream Factory di Vittuone 17.00 Esibizione Arti marziali a cura di Asd Sport Club di Corbetta 18.00 Premiazione concorso scuole primarie “Un angelo alla ricerca” 18.30 Baby dance 

Durante tutto il pomeriggio ci saranno dimostrazione delle manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica a cura del reparto di pediatria dell’Ospedale di Magenta. Laboratori di ricerca scientifica per i più piccoli a cura dei ricercatori dello I.E.O. Gonfiabili e truccabimbi ... e per finire serata musicale con i Drop 2 e F.B.L. Per tutta la durata dell’ evento sarà presente un punto di ristoro e servizio bar.

Territori

Cronaca

Cultura

Sanità

Politica