Per sostenere la candidatura di Fratus, Nai e Calati alle amministrative dell'11 giugno

Mariastella Gelmini in tour nell'Est Ticino: giovedì 18 sarà a Legnano, Abbiategrasso e Magenta

Nella Città del Carroccio l'ex ministro inaugurerà il quartier generale forzista di via Giolitti alle 18.30

Stampa Home
Articolo pubblicato il 16/05/2017 alle ore 14:48.
Mariastella Gelmini
Mariastella Gelmini

LEGNANO - Mariastella Gelmini, coordinatrice regionale di Forza Italia, sarà a Legnano per inaugurare la sede forzista di via Giolitti e per sostenere la candidatura a sindaco di Gianbattista Fratus, giovedì 18 maggio, dalle 18,30. Inizialmente prevista per sabato 3 maggio, la visita dell’ex ministro Gelmini era stata posticipata per motivi istituzionali. Il programma prevede un primo discorso nella sede di Forza Italia, dove la coordinatrice azzurra inaugurerà il quartier generale forzista in pieno centro cittadino e conoscerà tutti i candidati azzurri impegnati nella competizione elettorale. Al termine di questa prima tappa, la coordinatrice - assieme ai militanti di Forza Italia - si sposterà nel locale The Mode di via Verdi per un aperitivo informale assieme al candidato sindaco di coalizione Gianbattista Fratus. L’appuntamento è aperto a tutta la cittadinanza. 
Sempre giovedì 18, l’ex ministro  sarà ad Abbiategrasso verso le 20/20.15, al punto elettorale di Cesare Nai, in corso Matteotti, per un incontro con il centrodestra locale e una pizzata. Gelmini è l’attuale vicepresidente del gruppo alla Camera dei Deputati.
A conclusione del suo tour nell’Est Ticino, la Gelmini sarà anche a Magenta, dove dalle 21 incontrerà il candidato sindaco Chiara Calati e gli azzurri al BettyCuore, in via Matteotti 3.
Ad accompagnare Mariastella Gelmini in tutto il tour sarà Marco Ballarini, sindaco di Corbetta e referente territoriale di Forza Italia.

Territori

Cronaca

Cultura

Politica