Pero, Tartarughe prese a bastonate

Stampa Home
Articolo pubblicato il 15/04/2017 alle ore 15:30.
Pero, Tartarughe prese a bastonate
Pero, Tartarughe prese a bastonate

PERO - Prendono due grossi bastoni e picchiano due tartarughe d’acqua solamente perché stavano mangiando dei pesciolini presenti nel laghetto situato nella zona industriale di Pero vicino all’«Atahotel». Sono stati denunciati dagli agenti della Polizia locale due cittadini di Cerchiate, volontari dell’amministrazione comunale per la pulizia dei parchi della città.

L’increscioso episodio è avvenuto nel pomeriggio di martedì 11 aprile. I due uomini si trovavano nell’area verde per controllare che tutto fosse in ordine quando, sembra perchè hanno notato che le tartarughe stavano mangiando i pesci, si sono scagliati contro i due rettili colpendole ripetutamente con dei grossi bastoni.  Ad accorgersi del fatto un uomo che stava passeggiando nel parco e ha notato una delle due tartarughe all’interno di una rete da pesca che veniva presa a bastonate dai due uomini.

L’uomo che stava passeggiando si è subito avvicinato ai due volontari che gli hanno risposto che stavano facendo dei lavori per conto del Comune.  Dopo aver visto che le tartarughe sono state gettate nel prato e aver sentito il guscio dei due rettili rompersi a causa delle bastonate l’uomo ha subito chiamato gli agenti della Polizia locale che hanno denunciato i due volontari comunali.

Tags: pero,Tartarughe,Bastoni

Territori

Cronaca

Sanità

Politica